Ristorante

APERTURA ANCHE INVERNALE

Solo per gruppi

Il gusto autentico della cucina pugliese

La Cucina Pugliese è protagonista presso Masseria Casamassima, agriturismo a Ostuni, che produce olio e anche ortaggi destinati alla cucina interna, dove si preparano succulenti piatti tipici regionali nel rispetto della tradizione, ma dove si sperimentano anche nuove ricette, per valorizzare i prodotti locali.

ristorante

La “Masseria” era un “insieme di case/cose” (mas = massa + er= abitazione), che la rendevano autosufficiente. Nelle Masserie di Puglia si produceva tutto quanto necessario al sostentamento di chi vi lavorava e ci viveva; la struttura difendeva dagli attacchi dei Saraceni o dei briganti; le anime dei contadini che lavoravano in masseria trovavano conforto nella chiesetta interna.

Oggi, il nostro agriturismo a Ostuni è una moderna azienda, che ha fatto delle proprie tradizioni una fonte di energia a cui attingere per garantire l’autenticità dei prodotti, delle preparazioni, dell’accoglienza.
La cucina è a disposizione per l’organizzazione di buffet, cene, banchetti per ogni tipologia di evento, dai compleanni alle cene aziendali, con la possibilità di scegliere menu preimpostati a prezzo fisso oppure personalizzare il menu scegliendo tra varie portate.
Si potrà spaziare dalla cucina tipica pugliese ed ostunese in particolare, sino alla cucina più ricercata, con l’aiuto di abili chef locali interni o di società esterne di catering.

Saremo anche lieti di occuparci, su vostra richiesta, dell’organizzazione dell’evento, dall’intrattenimento musicale al servizio di baby sitting e animazione, allestimento e noleggio di supporti extra, diversi da quelli a nostra disposizione presso Masseria Casamassima (ombrelloni, tendostrutture, tovagliato da cerimonia, service audio/luci, ecc.)

Cerimonie

Feste

Cene aziendali

Richiedi informazioni

Nome e Cognome
Telefono
Email
Data prevista evento
Messaggio

Acconsento al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196

Info: +39 338 3843820

Email: info@masseriacasamassima.com

Email: masseriacasamassima@libero.it